|
|
Da
questa maschera potete modificare le informazioni generali del progetto e potete
inserire le annotazioni sullo stato di avanzamento delle attivitą. esso
costituisce anche un promemoria per le attivitą da svolgere (Audit ecc..). I
dati generali sono quelli che sono stati caricati all'inizio. Per modificarli
fate riferimento alla guida per
l'inserimento, cliccando sull'apposito pulsante potete invece
generare le righe di annotazioni, distintamente per ogni periodo di interim. Potete anche aggiungere nuove righe inserendo la data e la descrizione dell'attivitą svolta. Tale procedura consente di memorizzare le informazioni, che saranno disponibili in seguito per comporre il documento narrativo di rendicontazione al Donor.
Le
Info amministrative possono essere utilizzate anche per memorizzare le attivitą
svolte, convertite in Word diventano uno strumento per la stesura del rendiconto
narrativo. Le Info - Amministrative possono essere stampate per progetto e per data. Con le Info Amministrative ottenete inoltre una stampa delle scadenze mensili, in cui sono riepilogate le attivitą che dovete svolgere per ciascun progetto alle scadenze:
|
|