I Budget Items della ONG comprendono tutti i
conti, Economici e Patrimoniali, per agevolarvi nell'inserimento della
contabilità, ma soprattutto in previsione di utilizzare la procedura per il
Piano finanziario.
Alcuni conti sono indispensabili, per usare al
meglio il programma. Essi sono:
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Banche e Casse
classificate distintamente tra Disponibilità liquide in Sede e
Disponibilità Liquide in loco |
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Debiti per Introiti dal
Donor |
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Debiti V/Beneficiari |
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Fondi inviati ai
Progetti e Trasferimenti ricevuti sul progetto,
distinti dagli invii |
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Crediti per i Progetti
Realizzati |
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F.di di accantonamento
per gli apporti ai progetti |
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Proventi per gli
apporti ai Progetti distintamente per Apporto c/Parte, apporti Valorizzati
Ong, Donazioni da privati finalizzate ai Progetti , Donazioni dai Privati
non vincolate ai progetti |
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Conto Transitorio per il
Recupero dai Progetti degli oneri di struttura |
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Oneri non rendicontabili, che non deve
essere assolutamente inserito nei Budget Items dei progetti (sarebbe del
resto superfluo, perchè possono essere identificati dal progetto di
competenza) |
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I conti Clienti, Fornitori,
Collaboratori ecc.., che devono essere inseriti nell'apposita tabella
gestita con NPW - Administration. Quando viene selezionato uno di questi
conti NPW vi obbliga a selezionare il nome del Contatto a cui imputare la
registrazione. |
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Oneri non rendicontabili ai Donors |
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Conto transitorio per ripartizione spese
ai progetti. E' un accorgimento tecnico che si è reso necessario per
gestire correttamente la contabilizzazione delle spese imputabili a più
progetti. |